Terzo incontro di tre dedicato al lavoro sul tema della "cura" e del "prendersi cura" attraverso le tecniche del Teatro dell'Oppresso che verranno spiegate durante il laboratorio all'interno del progetto "AMATI - Ascoltare se stessi per sostenere gli altri" con lo scopo di fornire strumenti utili e trovare soluzioni alternative nei processi e nelle problematiche riguardanti l'assistenza verso altre persone. A gestire l'incontro saranno i formatori e le formatrici di Fucsia Teatro, progetto teatrale dell'associazione IAM Intersectionalities and more APS. Gli incontri previsti sul tema saranno tre ma si può partecipare anche a una sola data.
Il laboratorio verranno replicati all'interno di un altro ciclo di laboratorio entro dicembre 2022 in Valsamoggia e nel Quartiere Borgo Panigale.
E' possibile recuperare se interessati e interessate uno o più incontri in quelle occasioni.
Gli altri incontri previsti del laboratorio saranno il 4 novembre e il 23 novembre sempre dalle 17.00 alle 18.45.
Per partecipare non è necessaria nessuna specifica competenza in ambito teatrale e nessuna esperienza pregressa in ambito attoriale.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti e tutte e non ci sono limitazioni per persone con disabilità fisica e/o motoria.
Per poter organizzare al meglio l'incontro vi chiediamo di prenotarvi inviando una mail esclusivamente inviando una mail
a intersectionalitiesandmore@gmail.com o via SMS / Whatsapp al numero 3393389448.
Agli stessi contatti potrete chiedere anche ulteriori informazioni sempre via mail o Whatsapp o SMS.
Iscrizione obbligatoria via sms, whatsapp o mail (vedere il testo per i contatti).
Incontri adatti a ogni tipo di motricità e/o disabilità.