QI GONG AL PRATELLO

Mercoledi 27 Agosto ore 16.00
Via del Pratello 53
40122 Bologna ( BO )
Zona Geografica: 
Tipo evento: 
SPORT E MOVIMENTO
A chi si rivolge: 
Organizzazione promotrice: 

Per le persone disabili è consigliabile contattare il soggetto organizzatore
Testo: 

- QI GONG, L’arte del respiro e dell’energia -

Il CENTRO SOCIALE DELLA PACE - via del Pratello 53, in collaborazione con l’Associazione RUYI, organizza un CORSO GRATUITO DI QI GONG:  Il corso comincerà a partire da mercoledì 3 settembre ore 9.30-11 e proseguirà per 15 lezioni.
     
Il Qi Gong è la millenaria arte cinese del  respiro e dell’energia. Il suo primo scopo è regolare il corpo, regolare il respiro e regolare il cuore. Con esercizi facili e divertenti, che consistono in semplici passeggiate o che imitano il movimento degli animali, riscopriamo la  naturalità  del corpo, la pienezza del respiro e la calma del cuore. 

 L’insegnante Stefano Saviotti, presidente dell’associazione RuYi, tiene corsi di Qi Gong da 25 anni, seguendo l’insegnamento del M° Prof. Li Xiao Ming preside dell’Istituto di Ricerca sul Qi Gong dell’Università di Medicina e Erboristeria di Pechino.

   Presentazione del corso MERCOLEDI 27 agosto ore 16.

Per informazioni: Centro Sociale della Pace, sig. Angelo Gualandi, tel. 051- 6490058, e-mail centrosociale.dellapace@gmail.com , oppure, Associazione RuYi, sig. Stefano Saviotti, Tel. 051-553210, e-mail info@ruyi.it.