Ciclo di incontri formativi rivolti ai familiari di persone con deterioramento cognitivo ▪ Per informazioni ▪ Centro di Incontro Margherita, Viale Roma 21, Bologna. Tel. 051/6201365 - Si allega Locandina.
Ruolo del caregiver in base alla legge regionale. Dott.ssa Loredana Ligabue, ANS - Anziani e non solo (società cooperativa di Carpi). Dalle 17.00 alle 18.30 c/o Sala 2/a Centro Servizi Giovanni XXIII°, Viale Roma, 21.
Il percorso di aiuto tra associazioni e interventi a bassa soglia. Equipe Centro di Incontro Margherita, Dott.ssa Daniela Demaria di A.M.A. (Gruppi di Auto Mutuo Aiuto), A.R.A.D (Associazione di Ricerca e Assistenza delle Demenze) e Associazione “Non perdiamo la Testa”. Dalle 15.30 alle 17.00 c/o Centro di Incontro Margherita, Viale Roma, 21.
Il percorso di cura e l’accompagnamento nei servizi per la domiciliarità. Equipe Progetto Teniamoci per Mano, Marco Tocco Responsabile SST di Savena, Maurizio Maccaferri Responsabile dei Servizi per la domiciliarità e Dott.ssa Paola Mascagni Responsabile del Centro Diurno Multiutenza e Specializzato di ASP Città di Bologna. Dalle 15.30 alle 17.00 c/o Centro di Incontro Margherita, Viale Roma, 21.
Il percorso di cura e l’accompagnamento nei servizi residenziali. Dott.ssa Mariangela Masetti (Geriatra), Francesco Barone (Fisioterapista) e Giovanna Bedeschi (Animatrice) di ASP Città di Bologna. Dalle 15.30 alle 17.00 c/o Centro di Incontro Margherita, Viale Roma, 21.