GIORNATE TEATRALI DI COLLE AMENO

Da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio 2015
Zona Geografica
Tipo evento
INTRATTENIMENTO E CULTURA
A chi si rivolge
Organizzazione promotrice
Per le persone disabili è consigliabile contattare il soggetto organizzatore
No
Testo

GIORNATE TEATRALI DI COLLE AMENO VIII edizione -  dal 30 aprile al 3 maggio 2015  presso il Salone delle Decorazioni del Borgo di Colle Ameno 12, Sasso Marconi - Bo

  • 1 maggio ore 16:30 INCONTRO: MENO MALE CHE NON SONO PARTITA - I viaggi dell'immaginazione di Elfriede Jelinek, Premio Nobel per la Letteratura 2004, raccontati da Elena Di Gioia, Direttrice artistica del progetto teatraleFestival Focus Jelinek. Ingresso libero.

  • 2 maggio ore 20 SPETTACOLO: IMMAGINAZIONI Lettura-spettacolo con Angela Malfitano e Teatrino Giullare. Al sassofono Massimo Zaniboni. A seguire performance dei partecipanti al laboratorio teatrale. Al termine buffet a cura dello chef Marcello Dall'Aglio e festa. Ingresso (spettacolo + cena) euro 10. Prenotazione gradita.  INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI  giullare@interfree.it  Tel 051846474 -347130300

  • 3 maggio ore 11:00 VIDEO: IL MIO POVERO TEATRO DELL'IMMAGINAZIONE - Videoproiezioni sul lavoro di Tadeusz Kantor nel centenario della nascita. Ingresso libero.

GIORNATE TEATRALI DI COLLE AMENO è un cantiere di teatro contemporaneo dedicato alla formazione, alla ricerca e all'innovazione teatrale con la Direzione Artistica di Teatrino Giullare. Il progetto è realizzato con il contributo della Città di Sasso Marconi.

Indirizzo