Il Servizio Sociale Navile, in collaborazione con l'Ufficio Reti Navile e la Biblioteca "Luigi Fabbri" di Corticella, organizza un ciclo di iniziative di socializzazione per soggetti fragili e persone anziane a Corticella.
Rincontriamoci - i giovedì alla Casa Gialla.
Gli incontri si svolgono dalle 9.30 alle 11 in Piazza Giovanni da Verrazzano, 1 - 3
Giovedì 5 febbraio: “Lulù. Storia della partigiana Zelinda Resca”, presentazione del libro a cura di Franco Ruvoli;
Giovedì 12 febbraio: Proiezione, a scelta degli astanti, di una puntata su Bologna (presentata da Anna Brini) dal programma “Dedalus” in onda sull’emittente ETV Rete 7;
Giovedì 19 febbraio: “Storie da scoprire” - percorso a cura del progetto MIA (Musei Innovativi e Aperti), finalizzato alla scoperta delle storie, delle persone e dei luoghi
della città di Bologna;
Giovedì 26 febbraio: “Chiacchiere in compagnia” con Antonella.
Presente! - il Venerdì a Corticella.
Gli incontri si svolgono dalle 9.30 alle 11 presso la sala Alessandri di via Gorki 10
Venerdì 6 febbraio: “Lulù. Storia della partigiana Zelinda Resca”, presentazione del libro a cura di Franco Ruvoli;
Venerdì 13 febbraio: “Chiacchiere in compagnia” con Antonella;
Venerdì 20 febbraio: "Suore ribelli": incontro a cura di Massimo Dalmonte sulle liti in convento;
Venerdì 27 febbraio: “Storie da scoprire” - percorso a cura del progetto MIA (Musei Innovativi e Aperti), finalizzato alla scoperta delle storie, delle persone e dei luoghi della città di Bologna.