Doppia festa di compleanno per celebrare insieme i primi dieci anni de "Il seno di poi", associazione di donne operate di tumore al seno.
Il primo appuntamento è previsto per Sabato 3 Dicembre, dalle 10:00 alle 13:00, presso la Cappella Farnese a Palazzo d'Accursio, dove si svolgerà un incontro pubblico per ripercorrere questo decennio e presentare le attività dell'associzione, per trasmettere un messaggio forte di collaborazione con le istituzioni impegnate nella promozione della salute e del benessere dei cittadini, per offrire un segnale di condivisione e di incoraggiamento alle donne operate di tumore al seno.
Prenderanno parte all'incontro rappresentanti dell'associazione, delle istituzioni - locali, regionali e sanitarie - e del mondo del volontariato.
In occasione della Giornata Internazionale del Volontariato, Lunedì 5 dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro Alemanni, in via Mazzini 65 a Bologna, andrà in scena lo spettacolo “In sogno mi spuntano le ali e divento aquila” interpretato da Tita Ruggeri su testi tratti dal laboratorio di scrittura espressiva dell'associazione.
In allegato volantino e programmi delle due iniziative.